Venerdì 29 dicembre in seconda serata, intorno alle ore 22.50, su RAI 2 andrà in onda Puck, lo show evento di Massimiliano Bruno che vuole portare in TV uno spettacolo che mescola registri diversi, con artisti noti e gli allievi del Laboratorio di arti sceniche.
“il 29 dicembre andremo in onda su Rai2 alle 22:50 con una trasmissione che ho ideato e pensato per fare incontrare grandi artisti e giovani promesse del panorama artistico italiano sullo stesso palco. Continuando ad amare il teatro, la musica e questo mestiere meraviglioso…. spero che ci seguirete”
Massimiliano Bruno
Gli allievi del Laboratorio saranno: Massimiliano Aceti, Sara Baccarini, Gabriele Berti, Carlotta De Cesaris, Francesca De Cupis, Giovanni Nasta, Giuseppe Ragone, Malvina Ruggiano, Kabir Tavani e Diego Tricarico.
Tra gli ospiti Anna Foglietta, Niccolò Fabi, Stefano Fresi, Edoardo Leo, Massimo Giangrande, Vanessa Scalera e Frankie Hi NRG.
A firmare Puck, oltre a Massimiliano Bruno, c’è Cristiana Mastropietro. La produzione è a cura di Pesci Combattenti, mentre la regia è affidata a Fabio Licitra e la fotografia a Matteo De Angelis.
Rivedi lo show su RaiPlay